LA PRIMAVERA AI PIEDI
A primavera la bellezza si risveglia! È tempo di uscire dal letargo e far risplendere i nostri piedi con trattamenti specifici.
La bella stagione è il periodo dell’anno in cui i piedi vengono maggiormente esibiti, ma è bene ricordarsi che questo non è un buon motivo per trascurarli durante l’inverno.
Nella riflessologia plantare la figura umana è paragonata a quella dell’albero: le radici sono costituite dai piedi, il tronco è la colonna vertebrale e le fronde sono rappresentate dal volto. Secondo questa disciplina i piedi reggono il microcosmo dell’essere umano e per questo devono essere sani e stabili.
Se belli e ben curati, poi, quando escono allo scoperto, possono esercitare un discreto appeal, che non va sottovalutato. Vale la pena, quindi, dedicare a questa parte del corpo, in apparenza defilata, l’attenzione che merita.
La linea Prokura rappresenta un trattamento specifico per il benessere dei piedi ed apporta leggerezza e freschezza dopo le fatiche quotidiane.
Scrub podalico
Ideale per iniziare ogni tipo di trattamento con un’energica esfoliazione che rimuove cellule morte, callosità e ispessimenti.
Bagno podalico
Preparatorio ad un pedicure cosmetico, ricco di oli eudermici che ammorbidiscono e detergono.
Fluido post trattamento
Arricchito con oli essenziali di Bergamotto, Lavanda, Citronella ed estratti di Arancio e Coriandolo per un’azione antisettica, cicatrizzante e rilassante.
Gel Gambe Pesanti
Con olio di Eucalipto e Timo ad azione defaticante; Crema Piedi Secchi con Burro di Karitè, olio di Crusca di riso e olio di Mandorle dolci e Crema Piedi Screpolati, che integra ai funzionali emolienti ed idratanti il Chitosano che crea un film uniforme a protezione della pelle lasciando traspirare.
La bellezza dei piedi passa attraverso un corretto pedicure estetico, come la pelle del viso anche quella dei piedi necessita di essere coccolata, idratata e nutrita.