Incolora Crema colorante - INCO

Incolora - Crema colorante

Incolora

Caratterizzata dal basso contenuto di ammoniaca, INCOLORA è la colorazione permanente adatta a ogni tipo di capello. Ecco alcuni dei suoi principali plus: agisce con dolcezza, preservando la struttura del capello; copre i capelli bianchi, in qualsiasi percentuale siano presenti; si declina in un’ampia gamma di nuance; schiarisce fino a 4 toni.

Formato: tubo 100 ml 

Funzionalità e caratteristiche

La colorazione Incolora come tutti prodotti realizzati da Inco, nelle sue varie declinazioni è completamente made in Italy. Propone un’eccellenza di nuances e una serie infinita di sfumature da creare con unicità ed emozione:

  • 64 Nuances Incolora Colore Permanente. Tutte le nuance sono miscelabili tra loro e a basso contenuto di ammoniaca.
  • 6 Intensificatori di colore che amplificano o bilanciano i riflessi. Si possono così ottenere cromie piene, intense e brillanti ma anche creare effetti fantasy.
  • 3 Dueinuno per colorare e decolorare con un unico gesto e tempo di posa. Una colorazione capace di decolorare sia un capello naturale sia un capello già tinto, depositando contemporaneamente il pigmento scelto tra rame, rubino e miele.
  • 4 Nuances Incolora for man tono su tono senza ammoniaca dedicate all’uomo. Una colorazione delicata che si attenua gradualmente nel tempo e offre un risultato colore estremamente naturale.
Tutte le nuances di Incolora sono miscelabili tra loro.

Modo d'uso

Incolora permanente deve essere diluito con l’ossigeno scelto in rapporto di 1:1,5 con un tempo di posa di almeno 45 minuti, si può utilizzare anche in miscelazione 1:1 con un tempo di posa di almeno 30 minuti. Dueinuno diluizione 1:1,5 con tempo di posa da 15 a 30 minuti secondo tabella riportata sulla chart color. - Incolora tono su tono diluizione 1:1,5 con attivatore a 3,5 volumi oppure con ossigeno a 5 o 10 volumi, tempo di posa da 20 a 30 minuti.

Etichetta ambientale
Tubetto
AL41 → Alluminio

Tappo
PP05 → Plastica

Astuccio
PAP21→ Carta


Verifica le disposizioni del tuo comune