Attivo Drenante - INCO

Attivo Drenante

Vitesse

Un massaggio professionale con funzionalità drenanti di provata efficacia e un’azione stimolante per la mente con note di Salvia, Canfora, Geranio e Legno di Cedro.

Formato: vaso 500ml


Utilizzo: Wellness Therapy

Funzionalità

Vitesse Attivo Drenante si compone di una sinergia di oli essenziali dalle proprietà drenanti: Salvia, Edera, Geranio. Da utilizzare per un massaggio localizzato oppure per potenziare tutti i prodotti della linea Vitesse ad effetto drenante e purificante.

Caratteristiche
Principi attivi

ESTRATTO DI EDERA: L’Edera è una delle piante più utili per combattere gli inestetismi cutanei della cellulite e gli inconvenienti della pelle grassa. L’estratto di Edera, ricco di saponine, ha spiccata azione cosmetica tonificante su tutte le parti del corpo che tendono a rilassarsi e a perdere tono.

OLIO ESSENZIALE DI SALVIA: Da sempre considerata una pianta sacra, la Salvia ha azione equilibrante sul sistema ormonale femminile, con benefici su ristagni linfatici, cellulite, inestetismi della pelle causati da ritenzione idrica. Inoltre, è in grado di esercitare una forte azione riattivante e stimolante nei confronti della microcircolazione periferica, con effetto protettivo sui capillari.

OLIO ESSENZIALE DI GERANIO: Conosciuto in aromaterapia per le sue proprietà sulla psiche come riequilibrante e stimolante dell’intuito e della motivazione, in cosmesi svolge azione tonificante, antinfiammatorie e cicatrizzante. Nei massaggi a livello delle gambe favorisce il microcircolo, aiutando quindi chi soffre di ritenzione idrica, cellulite, gambe pesanti o edemi.

CANFORA: Utile in cosmesi nei prodotti da massaggio per la sua azione rinfrescante, anti prurito, tonificante e rassodante.

Modo d'uso

aggiunto in gocce a crema, olio, scrub o gel, potenzia l’azione del massaggio linfodrenante. Evitare il contatto con parti delicate.

Etichetta ambientale
Flacone
GL70 → Vetro

Contagocce
c/GL95 → Plastica


Verifica le disposizioni del tuo comune