Luminous Face - Crema Peeling
Vitesse Urban Beauty Purify Detersione
Per mantenere una buona detergenza del viso e permettere alla pelle di ricevere al meglio gli attivi di creme e sieri, la linea Purify comprende Luminous Face, esfoliazione da effettuare una volta alla settimana durante la propria beauty routine. E’ fondamentale continuare a domicilio il lavoro dell’estetista.
Formato: vaso 50 ml
Questa crema peeling contiene gli stessi attivi del trattamento cabina in minore concentrazione per un utilizzo sicuro e funzionale a domicilio. L’azione dell’Acido mandelico garantisce massima delicatezza, restituendo fin da subito luminosità alla pelle. Per renderlo adatto a tutti i tipi di pelle, nella sua formulazione è stato inserito un film molecolare che contiene attivi specifici capaci di apportare un elevato grado di idratazione e rigenerazione della pelle anche in condizioni climatiche avverse.
ACIDO MANDELICO: Alfa idrossiacido derivato dalle mandorle. Funziona come uno dei promotori di peeling più sicuri. A differenza di altri alfa idrossiacidi, non ha alcuna controindicazione se esposto alla luce del sole.
PAPAINA: Enzima derivato dalla Papaia che agisce come fattore cheratolitico sullo strato corneo e promuove il turn over cellulare.
UREA: Agisce con un'azione cheratolitica sullo strato corneo, favorisce il turn over cellulare. Fornisce allo stesso tempo un alto potere idratante.
AMIDO DI MAIS IDROLIZZATO: Un biofilm. Funziona come uno scudo contro micropolveri e sostanze inquinanti.
OLIO DI AVOCADO: Uno degli oli più interessanti, con un'enorme quantità di frazione insaponificabile. Vale a dire grandi quantità di vitamine e composti antiaging.
ESTRATTO DI ASPARAGO BIANCO: Asparago Grolim della regione della Navarra, aiuta a stimolare l'autofagia cellulare, un meccanismo che consente la pulizia dai rifiuti prodotti dalle cellule stesse e trasformandoli in energia e sostanze utili per il metabolismo. Stimola i processi di disintossicazione e aumenta la capacità della pelle di ritardare l'invecchiamento cellulare