Fluido Post Trattamento Podalico - INCO

Fluido Post Trattamento Podalico

Prokura

Crema fluida di facile assorbimento che restituisce la giusta idratazione dopo il trattamento podalico.

Formato: flacone da 250 ml

Funzionalità
Crema fluida di facile assorbimento che restituisce la giusta idratazione dopo il trattamento. Svolge un’azione antisettica, cicatrizzante e rilassante per mantenere la pelle sanificata e attenuare gli shock subiti dall’utilizzo di lame o lime.
Caratteristiche
Principi attivi
OLIO ESSENZIALI DI BERGAMOTTO: si ottiene dalla spremitura dell’omonimo agrume e viene utilizzato per le numerose proprietà: è un ottimo disinfettante e antibatterico.

OLIO ESSENZIALE DI LAVANDA: è ampiamente utilizzato in cosmetologia per le proprietà dermorinfrescanti. È indicato sia come antisettico naturale che come calmante e lenitivo in formulazioni ideate per sostenere la fisiologica struttura della pelle. Rigenerante e riparatore per piccole cicatrici cutanee.

ESTRATTI DI ARANCIO: è considerato un potente antiossidante che combatte i danni dei radicali liberi. L’estratto di arancio ha azione astringente, purificante e rilassante sulla muscolatura è quindi indicato in caso tensione muscolare.

ESTRATTO DI CORIANDOLO: ha un aroma caratteristico: fresco, dolce, speziato, sa lievemente di anice. È stimolante e rinfrescante ottimo da utilizzare in un buon massaggio muscolare.

OLIO ESSENZIALE DI CITRONELLA: ha un profumo fresco, citrato e rosato, per la presenza di geraniolo ed è un’essenza vivificante, equilibrante e stimolante, ottima per bagni e massaggi distensivi e rilassanti.
Modo d'uso
Applicare la quantità necessaria di prodotto e fare assorbire con un massaggio stimolante al piede.
Etichetta ambientale
Flacone
PE-HD 02 → Plastica

Tappo
PP05 → Plastica


Verifica le disposizioni del tuo comune